Uno Impianti
Nuovo servizio per il risparmio energetico in azienda Nuovo servizio per il risparmio energetico in azienda Nuovo servizio per il risparmio energetico in azienda
 Sei in: Prodotti > Linea alimentare
Valid HTML 4.01 Transitional
Valid CSS!
Sterilizzatore coltelli a vapore
Lo sterilizzatore coltelli a vapore è predisposto per essere alimentato con vapore saturo ad una pressione compresa tra 0,3 e 10 bar ed è progettato per mantenere la temperatura dall’acqua in vasca compresa tra 82 e 97 °C come richiesto dalle vigenti normative. Lo sterilizzatore coltelli a vapore è inoltre provvisto di coperchio di chiusura, di troppo pieno, di scarico di fondo e griglia di supporto coltelli. Rispetto ai modelli con termoresistenza fino ad ora utilizzati il nostro sterilizzatore coltelli a vapore elimina totalmente i collegamenti elettrici, la necessità di integrare il livello d’ acqua in vasca e vengono inoltre ridotti i fenomeni di incrostazione da carbonati di calcio sulla superficie dei coltelli.

Sterilizzatore coltelli a vapore
Foto 1
Sterilizzatore coltelli a vapore
Foto 2
Sterilizzatore coltelli a vapore
Foto 3
Download brochure Sterilizzatore coltelli a vapore
U.T.A. per sale di lavorazione carni
L'Unità di Trattamento Aria per sale lavorazioni è progettata per ottenere condizioni termoigrometriche medie nel locale di lavorazione fino a 10 °C con 50% di umidità relativa. E' progettata per installazione all'aperto, e, a tal fine, la carpenteria esterna è realizzata completamente in acciaio inox 304 e alluminio. La UTA è completa di tutte le apparecchiature per la regolazione di portata e temperatura sulla linea dell'acqua glicolata, sulla linea dell'acqua calda termo, sulla linea dell'acqua calda di sbrinamento, sulla linea dell'aria compressa e sulla linea di scarico condense. E' inoltre completa di tutte le apparecchiature di controllo e regolazione temperatura e umidità dell'aria e di quadro elettrico di bordo macchina.

U.T.A. per sale di lavorazione carni
Foto 1
U.T.A. per sale di lavorazione carni
Foto 2
Download brochure U.T.A. per sale di lavorazione carni
Scrubber trattamento fumi
Lo scrubber trattamento fumi è un sistema integrato in grado di abbattere le particelle di fuliggine, di oli e di grassi presenti nei fumi degli impianti di cottura. L’abbattimento della frazione solida sospesa avviene tramite acqua nebulizzata che cattura le particelle e le convoglia in fogna. Questo processo, estremamente semplice ed economico, permette di contenere i cattivi odori dai fumi espulsi dai forni delle pizzerie e dalle friggitrici industriali.

Download brochure Scrubber trattamento fumi
Chiavi: STERILIZZATORE PER COLTELLI A VAPORE,UTA PER SALE DI LAVORAZIONE CARNI,SCRUBBER TRATTAMENTO FUMI
UNO Impianti S.r.l. - Via Nataloni, 27 - 47922 Rimini (RN) - ITALY - Tel.  +39 0541 772495 - Fax +39 0541 790144 - E-mail: info@unoimpianti.it - P.I. 01700700402 - Cookies